Banner news Roma

A Roma l’incontro “Mobilità sostenibile: le migliori opportunità per imprese e dipendenti”, promosso da Legambiente

A Euromobility la chiusura della sessione finale di scambio di pareri e impressioni su quanto esposto durante l’incontro del 21 settembre

 

Oggi le opportunità di mobilità sostenibile offerte alle aziende per gli spostamenti di lavoro, casa-lavoro e persino per la mobilità privata dei dipendenti sono più articolate e convenienti del passato.
Abbonamenti con i mezzi pubblici, biciclette pieghevoli, auto in “corporate car sharing”, auto ibride, veicoli elettrici (bici, scooter, auto), in flotte aziendali anche in uso promiscuo, permettono ora ai mobility manager, ai responsabili del personale e agli uffici soluzioni economiche e facilmente gestibili.

L’incontro “Mobilità sostenibile: le migliori opportunità per imprese e dipendenti” promosso da Legambiente il 21 settembre alle 9:30 a Roma, con il patrocinio e la collaborazione della Regione Lazio, presso la sede della stessa Regione in Via Rosa Raimondi Garibaldi 7, ha proprio lo scopo di illustrare le offerte di nuova mobilità, le modalità operative (contratti e convenzioni aziendali, servizi gestionali, amministrazione nella busta paga, detrazioni fiscali) e gli incentivi regionali offerti (per TPL, biciclette e e-bike): qui il programma e la presentazione dettagliata.

È necessario iscriversi per partecipare.
Test drive ed esposizione di auto ibride, bici e scooter elettrici: per prenotare i test drive di auto ibride Toyota è necessario prenotarsi in anticipo. Successivamente verrà indicata l’ora esatta della propria prova guida.

Sarà disponibile un servizio navetta dedicato.
Verrà inoltre offerto un light lunch al termine dell’iniziativa.