Corso Mobility Management

Prossima edizione

15 – 18 aprile 2024

Modalità telematica

Non puoi partecipare?

Scrivici a formazione@euromobility.org per conoscere le date dell’edizione successiva.

Euromobility organizza un Corso di formazione sul Mobility Management rivolto a Mobility Manager di Area, di Azienda e Scolastici, professionisti e tecnici del settore mobilità sostenibile, responsabili di aziende esercenti servizi di trasporto collettivo e liberi professionisti.

Il corso vuole fornire gli strumenti operativi e presentare le migliori pratiche per il mobility management in pieno accordo con la metodologia europea EPOMM. Risulta inoltre adatto a essere frequentato anche da chi non abbia nozioni di tecnica dei trasporti, in quanto le stesse verranno fornite durante le lezioni.

La frequentazione del corso garantisce l’acquisizione di un’elevata e riconosciuta competenza professionale, così come richiesto dall’Art. 7 comma 1 del nuovo decreto sul mobility manager.

Singola iscrizione

1.000 + IVA

Dal secondo iscritto del medesimo Ente

800 + IVA

Studenti e borsisti

700 + IVA

Socio Euromobility

600 + IVA

La quota di iscrizione ai nostri corsi comprende:

o   il materiale didattico (presentazioni e video)

o   il certificato rilasciato da Euromobility

o   l’uso gratuito di MMTool e MMSurvey per un anno, a partire dalla fine del corso (solo con il pagamento della quota intera)

MODALITÀ TELEMATICA

Stanti le misure di restrizione di cui al Decreto della Presidenza del Consiglio e la provenienza eterogenea dei corsisti iscritti, la nostra Associazione ha deciso di erogare il prossimo corso di formazione in modalità telematica. Il corso è articolato su 4 giornate, al fine di garantire ai partecipanti una migliore conciliazione dei tempi con la propria vita privata e lavorativa, nonché un minore tecnostress. Se desideri ricevere maggiori informazioni o effettuare l’iscrizione alla prossima edizione, invia un’e-mail all’indirizzo formazione@euromobility.org

I nostri numeri nella formazione dei mobility manager in Italia

20
Anni di formazione
114
Corsi erogati
1394
Persone formate negli ultimi anni
2308
Ore di formazione
506
Aziende coinvolte nella formazione
310
Enti Pubblici coinvolti nella formazione

Altri corsi di formazione