powered by
powered by

ASL Lecce - Indagine Mobilità

MMSurvey

Crea le tue indagini personalizzate

Cos'è?

MMSurvey è il software online per l’analisi degli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti, funzionale alla redazione del Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro, progettato sulla base dell’esperienza pluriennale maturata con indagini presso imprese e pubbliche amministrazioni e coerentemente alla scheda informativa sugli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti di cui alle linee guida interministeriali.

Come funziona?

MMSurvey include un questionario standard che rispetta le linee guida interministeriali.

La somministrazione del questionario ai dipendenti avviene comunicando loro l’indirizzo web per la sua compilazione.

MMSurvey consente di progettare un questionario ex-novo per qualunque tipo di indagine, a conclusione della quale il mobility manager può visualizzarne i risultati, che MMSurvey rappresenta con grafici e tabelle, ma può anche esportare il database delle risposte per effettuare ulteriori analisi.

I questionari sono anonimi, ma possono richiedere taluni dati personali di natura comune (ad es. età o genere) che verranno utilizzati in forma aggregata per fini statistici. Non vengono in alcun modo trattate categorie particolari di dati o dati relativi a condanne penali o reati.

ASL Lecce - Privacy

Ti informiamo del fatto che i dati che conferirai volontariamente tramite il questionario verranno registrati nel database del software online, disponibile al seguente indirizzo web: https://www.euromobility.org/survey-mobility-manager. Questi dati non verranno registrati su altri supporti e/o dispositivi.

I dati raccolti non vengono comunicati o diffusi in alcun modo. Questi dati hanno una scadenza massima di cinque anni, oltre i quali tali dati potrebbero non essere più rappresentativi e utili per una corretta analisi statistica.

Trattandosi di questionario con dati anonimi (anonimo) non è possibile identificare il soggetto interessato con conseguente impossibilità a esercitare – da parte del medesimo potenziale richiedente - i diritti di cui agli artt. 15-22 del regolamento 2016/679, tra cui quello di chiedere la consultazione, l’aggiornamento, la correzione o la cancellazione dei dati, nonché quello di opporsi al trattamento per motivi legittimi.










scrat srl
powered by