DatA

La Conferenza PUMS va online e si fa in 8

Euromobility ha svelato date e modalità di svolgimento della rinnovata Conferenza PUMS: si terrà online dal 9 settembre al 28 ottobre, con 8 appuntamenti ogni mercoledì alle 15:00.

Si è svolto nell’ambito di Lesscars, la IV Conferenza Nazionale sulla Sharing Mobility, l’evento di lancio della Quarta Conferenza Nazionale sui PUMS, appuntamento annuale di Euromobility e dell’Osservatorio PUMS che nel 2020 sbarca a Ravenna e potrà essere seguito online.

La Conferenza PUMS si svolgerà infatti nell’arco di 8 settimane, con un appuntamento fisso ogni mercoledì alle ore 15:00 aperto alla partecipazione di tutti. Tra i due eventi di apertura e chiusura, in diretta streaming dal Salone delle Feste di Palazzo Rasponi a Ravenna, si susseguiranno sei webinar i cui temi spazieranno dallo smart working, portato alla ribalta dal periodo di Covid, al mobility management, di nuovo al centro dell’attenzione grazie al recente Decreto Rilancio, passando per le consuete buone pratiche di PUMS e una serie di tavole rotonde, più che mai necessarie per interrogarsi sulla validità degli strumenti di pianificazione redatti prima della crisi sanitaria o in fase di redazione.

Visita la pagina dedicata all’evento per avere maggiori informazioni sui vari appuntamenti, in parte organizzati in collaborazione con Lesscars, MobyDixit, Kyoto Club e CNR.