Soci

È in corso la campagna associativa 2023.

Per scoprire tutti i vantaggi riservati ai soci di Euromobility e le modalità con cui associarsi, clicca sul pulsante sottostante e visita la pagina dedicata.

Attualmente i soci di Euromobility sono 30 per complessivi oltre 57.000 dipendenti.

PERSONA GIURIDICA

Alperia S.p.A. è il maggior provider di servizi energetici del Trentino-Alto Adige. Si occupa di produzione, vendita e distribuzione di energia green sul territorio locale e nazionale. L’Azienda, da sempre attenta alle tematiche ambientali, ha deciso di avviare un percorso di mobilità sostenibile del proprio organico

e-mail

Parte del Gruppo BNP Paribas, Arval è leader nel noleggio a lungo termine e nelle nuove soluzioni di mobilità sostenibile. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una solida sales methodology, gestisce oltre 243.000 veicoli e più di 60.000 clienti tra privati, professionisti, PMI e grandi aziende.

e-mail

Ausind S.r.l. società di servizi di Confindustria Genova, opera sul territorio ligure fornendo servizi nell’interesse di associazioni industriali o imprenditoriali e di imprese ad esse aderenti.

 e-mail

Nel 2019 è stata individuata una struttura organizzativa, all’interno della Direzione Risorse Umane, in cui il Mobility Manager designato potrà consolidare e ottimizzare le strategie in tema di mobilità per tutto il Gruppo Banco BPM.

e-mail

Il Gruppo Assicurativo Banco BPM VITA è un protagonista del panorama bancassicurativo italiano, specializzato nel realizzare prodotti assicurativi adatti al canale bancario.
Nel 2021 è stato designato il Mobility Manager al fine di promuovere interventi per la gestione della domanda di mobilità del personale dipendente..

e-mail

CAMST – Soc. Coop. a r.l., è un’azienda italiana che opera nel settore della ristorazione: collettiva, commerciale, catering e fieristica utilizzando diversi marchi: Tavolamica, Magnosfera, Gustamì, Camst Cafè.

e-mail

La Città Metropolitana di Catania è una città metropolitana italiana di 1 064 298 abitanti che comprende i 58 Comuni dell’ex Provincia regionale di Catania. È la settima città metropolitana d’Italia per popolazione.

 e-mail

Il Comune di Fiumicino si estende su una superficie di 222 Kmq, , strutturata territorialmente in 14 località, con popolazione residente in costante aumento: dal 1992, anno di istituzione del Comune, passa da n. 41.946 agli attuali 81.000 abitanti. Durante i mesi estivi e nel fine settimana diventa meta di turismo, con un notevelo incremento di traffico passeggeri

e-mail

Il Comune di Padova ha iniziato ad affrontare le problematiche e le soluzioni legate alla mobilità sostenibile introducendo la figura del Mobility Manager.

e-mail

Da anni il Comune di Venezia è impegnato nel perseguimento di una mobilità sostenibile e nella promozione e diffusione del mobility manager attraverso la sua struttura di Area.

e-mail

Duferco Energia è tra i primi operatori nel mercato libero di energia e gas in Italia. Protagonista nel mondo della riqualificazione energetica e della mobilità elettrica, ha da poco acquisito l’unico servizio di Car Sharing a Genova.

 e-mail

 

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è il luogo in cui competenze scientifiche e tecniche, sensibilità umana, etica e valori cattolici diventano un motivante impegno al servizio di tutti, per garantire cure eccellenti e accessibili all’intera comunità.

e-mail

Associazione di Federchimica che rappresenta le imprese di distribuzione GPL e GNL per uso combustione e autotrazione e le imprese che forniscono attrezzature, impianti o servizi.

e-mail

La Fondazione Idis-Città della Scienza lavora per costruire
un’economia basata sulla conoscenza. Opera a Napoli dove gestisce uno
Science Centre ed un Business Innovation Centre.

Consulenza e progettazione nel campo della mobilità e della gestione degli spazi con focus sulla Mobilità Attiva e del Mobility Management Aziendale. Promozione della cultura della bici e del pedone a 360°.

e-mail

L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale è stato istituito con la legge 133/2008 di conversione del DL 25/6/ 2008, n. 112. Mobility Manager Giovanna Martellato.

e-mail

Società di consulenza e formazione aziendale e interaziendale che si occupa a livello nazionale, per aziende ed istituzioni, di sicurezza, antincendio, ambiente, efficienza energetica, sostenibilità degli investimenti (ESG), energie rinnovabili e mobilità.

 e-mail

Parkie è una StartUp Innovativa che realizza rastrelliere con ricarica elettrica per la micro-mobilità: per monopattini elettrici, ma anche per e-bike, hoverboard, e-skateboard, biciclette tradizionali.

e-mail

Ferragamo è un’azienda italiana di beni di lusso, con sede a Firenze. Specializzata in calzature, pelletteria, orologi e prêt-à-porter per uomo e donna; oltre ad avere licenze per occhiali e orologi. Conta uno staff di circa 4.000 persone e una rete di oltre 654 negozi monomarca. Opera in Italia e nel mondo.

e-mail

STMicroelectronics è leader globale nei semiconduttori. Come produttore indipendente di dispositivi, ST lavora con più di 100 mila clienti e migliaia di partner in tutto il mondo. Mobility Manager Fabio Fusari.

e-mail

Start Romagna gestisce il trasporto pubblico in Romagna (Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini). Collabora con Enti Locali e partner pubblici/privati per la mobilità anche turistica. A Ravenna gestisce il traghetto e a Rimini un’area sosta.

e-mail

La società Triatech S.r.l., con esperienza  ventennale in ambito societario e consulenziale, avendo ricoperto ruoli manageriali in diversi settori di attività , è grado di fornire  servizi di consulenza in ambito ICT, trasporti, logistica, automazione industriale, movimentazione merci, raccolta batterie esauste.

e-mail

L’ufficio mobility management  si occupa delle attività finalizzate a promuovere le politiche di mobilità sostenibile e a migliorare le performance ambientali, economiche e sociali dell’Università Milano-Bicocca.

e-mail

Fondata nel 2018, Voi è un’azienda svedese che si occupa di mobilità urbana e che offre monopattini elettrici in sharing, collaborando con città e comunità locali. Voi opera in oltre 80 città, in 12 Paesi. La sua sede centrale è a Stoccolma e ha circa 1000 dipendenti. Oggi, Voi conta più di 6 milioni di utenti e ha effettuato oltre 100 milioni di corse.

e-mail

PERSONA FISICA

Nome: Lorenzo
Cognome: Bertuccio

e-mail

Nome: Riccardo
Cognome: Canesi

e-mail

Nome: Domenico
Cognome: Giannone

Nome: Valerio
Cognome: Piras

e-mail