MMSurvey

Crea le tue indagini personalizzate

Cos'è?

MMSurvey è il software online per l’analisi degli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti, funzionale alla redazione del Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro, progettato sulla base dell’esperienza pluriennale maturata con indagini presso imprese e pubbliche amministrazioni e coerentemente alla scheda informativa sugli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti di cui alle linee guida interministeriali.

Come funziona?

MMSurvey include un questionario standard che rispetta le linee guida interministeriali. Il questionario è inoltre completamente personalizzabile dal mobility manager, che può modificare o eliminare domande esistenti, come pure aggiungerne di nuove. 

La somministrazione del questionario ai dipendenti avviene comunicando loro l’indirizzo web per la sua compilazione.

MMSurvey consente anche di progettare un questionario ex-novo per qualunque tipo di indagine, a conclusione della quale il mobility manager può visualizzarne i risultati, che MMSurvey rappresenta con grafici e tabelle, ma può anche esportare il database delle risposte per effettuare ulteriori analisi.

Guida pratica all'uso di MMSurvey

... a chi è riservato?

Il costo di MMSurvey, indipendente dal numero di sedi, è di:


Per maggiori informazioni o per acquistare il servizio ti invitiamo a inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@euromobility.org.


L’utilizzo di MMSurvey è incluso nei servizi gratuiti per i soci di Euromobility (per maggiori informazioni sui servizi per i soci, visita la pagina dedicata).