MMTool

Costruisci il tuo PSCL

Cos'è?

MMTool è il software online che ti aiuta a redigere e implementare il tuo Piano degli Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL). Questo software consente di selezionare le misure da includere nel proprio PSCL, definendone le caratteristiche e le relative azioni di comunicazione e monitoraggio.

Come funziona?

La compilazione di una scheda informativa sulle condizioni strutturali aziendali e sull’offerta di trasporto, mediante un semplice modulo, consentirà a MMTool di suggerire le categorie di misure più adatte da implementare (11 categorie disponibili associate ai 5 assi di intervento/strategie di interesse di cui alle linee guida interministeriali).

L’utente potrà quindi selezionare le singole misure, tra le oltre 100 disponibili, per ognuna delle 11 categorie e dei 5 assi di intervento/strategie di interesse e così definire il Programma di Implementazione, il Programma di Comunicazione e il Programma di Monitoraggio del PSCL con il dettaglio dei tempi, dei costi e degli strumenti da utilizzare.

Guida pratica all'uso di MMTool

... a chi è riservato?

Il costo di MMTool per una singola sede è di:


Per maggiori informazioni o per acquistare il servizio ti invitiamo a inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@euromobility.org.


L’utilizzo di MMTool è incluso nei servizi gratuiti per i soci di Euromobility (per maggiori informazioni sui servizi per i soci, visita la pagina dedicata).