Sostenitori

image_pdfimage_print

I nostri sostenitori

Federchimica Assogasliquidi

ASSOGASLIQUIDI
Associazione nazionale che rappresenta le imprese che distribuiscono GPL sia per uso combustione che per uso autotrazione.

assogasliquidi.federchimica.it

Bicincittà

BICINCITTÀ s.r.l.
Il servizio di Bike Sharing più diffuso in Italia, presente nelle maggiori città, dotato di bici tradizionali o a pedalata assistita. E’ monitorato in tempo reale e conta oltre 50.000 abbonati.

www.bicincitta.com

Consorzio Ecogas

CONSORZIO ECOGAS
Il Consorzio ECOGAS rappresenta il comparto gas per autotrazione, GPL e metano.

www.ecogas.it

Logo_Cras_srl_small

Cras s.r.l.
Il Cras s.r.l. – Centro ricerche applicate per lo sviluppo sostenibile – è una società di ingegneria che opera prevalentemente nel settore dell’ambiente, del territorio e dello sviluppo sostenibile.

www.cras-srl.it

lockbike

Lockbike

Lockbike è la prima ciclostazione smart in grado di offrire con il medesimo prodotto, sviluppato da Wayel e Logital, due innovativi servizi pensati per comuni, enti e aziende: bike parking e bike sharing ibrido.

www.lockbike.it

Movesion

MOVESION s.r.l.
Società leader nel settore del Mobility Management, della Mobilità Sostenibile e della pianificazione del traffico. Realizza prodotti e servizi innovativi ed intelligenti ad alto valore tecnologico per lo spostamento di persone e cose.

www.movesion.com

Per maggiori informazioni su come diventare socio sostenitore contatta la segreteria di Euromobility al numero 06.89021723 o invia un messaggio all’indirizzo segreteria@euromobility.org

I vantaggi sono molti per chi decide di diventare socio sostenitore dell’Associazione:

  • Spazi per pubblicizzare prodotti e distribuire materiale informativo all’interno degli eventi organizzati da Euromobility, nonché durante i corsi di formazione;
  • Partecipazione gratuita come espositore a Moby DIXIT – 16^ Conferenza Nazionale sul Mobility Management e sulla Mobilità Sostenibile, che si svolgerà il 27 e il 28 ottobre 2016.
  • Sezione dedicata con inserimento permanente del Vs logo e del link al Vs sito web sul sito di Euromobility e sulla home page;
  • Presenza del Vs logo sulla newsletter elettronica di Euromobility e sul depliant informativo su supporto cartaceo;
  • Inserimento di news dedicate all’interno di n. 2 newsletter di Euromobility;
  • Partecipazione gratuita per una persona a una edizione del Corso di Formazione sul Mobility Management nell’anno 2016.